Loading Attendere...
Centro Sportivo Teatino
CST-Nobel Boys 5-2: Salvezza raggiunta!
CST-Nobel Boys 5-2: Salvezza raggiunta!
News pubblicata il 22-03-2015
Il Centro Sportivo Teatino, che riceve al Carena i Nobel Boys di Montesilvano, scende in campo alla ricerca del punto che significherebbe salvezza matematica.
Le due formazioni, con qualche assenza da ambedue le parti, danno vita ad una prima fase di studio in cui si vedono poche occasioni. Dopo un quarto d'ora ci pensa Melatti su schema da calcio d'angolo a sbloccare il match con un bel sinistro rasoterra. La reazione ospite è immediata e porta al pareggio, con una penetrazione troppo facile tra le maglie neroverdi dell'autore del gol. Il primo tempo non vede altre reti, con Allega e il portiere ospite a chiudere le rispettive porte: 1 a 1.
La ripresa vede i teatini più decisi e incisivi in avanti. Ancora Melatti riesce ad eludere le marcature e a segnare il gol del vantaggio su assist di Perfetti. Ed è ancora Perfetti pochi minuti dopo ad offrire il passaggio decisivo per il colpo di tacco di Bontempo che mette a referto il 3 a 1. Gli ospiti hanno un ultimo sussulto d'orgoglio e raggiungono il 3 a 2 in azione con il portiere di movimento. Ci pensa allora Melatti a rimettere a distanza gli avversari con la sua terza rete del match. Nel finale, con il Nobel Boys ad attaccare col portiere di movimento, arriva la splendida rete di La Rovere dalla propria metà campo a chiudere la partita sul 5 a 2.
Il Centro Sportivo Teatino, dopo aver conquistato sul campo la C2 la scorsa stagione, raggiunge la meritata salvezza in una stagione travagliata, tra molti infortuni e difficoltà. Ora non resta che onorare gli ultimi incontri stagionali per poi preparare al meglio la prossima stagione, con un anno di esperienza in più e tanta voglia di far bene.
FORZA RAGAZZI!!!