Loading Attendere...
Centro Sportivo Teatino
Le Pagelle di Jacopo (CST - Futsal Ripa)
Le Pagelle di Jacopo (CST - Futsal Ripa)
News pubblicata il 16-11-2014
Così come l'anno scorso, anche in questa stagione abbiamo il nostro pagellista! A seguire le orme del buon Alessandro ci ha pensato il duro Jacopo, che riesce sempre a strappare due risate al gruppo con le sue simpaticissime pagelle. Ecco qui quelle per il match pareggiato al Carena contro il Futsal Ripa. Buona lettura! 

D'ORAZIO VOTO 7 : l'Hannibal del CST è stato munito di museruola,  ma quando riesce a toglierla son dolori per tutti. Compie i soliti interventi di estrema bellezza,  ma la sciatica lo mette in difficoltà sul primo gol.
GERIATRICO
 
LA ROVERE VOTO 7 : il numero 5 teatino torna in cattedra guidando magistralmente la difesa e concedendosi suo malgrado un pò di lotta greco romana con gli avversari.  Al gol imita la corsa di Tardelli nella finale mondiale. 
NOSTALGICO

BONTEMPO VOTO 6 + : la mattina è il boss delle torte con il suo pandistelle, ma una volta superata la soglia del don Carena , canticchia tra se e se il motto del duo La Rovere/Marino: "no uncinetto, ma scimitarra". Detto fatto e trova pure il gol.
BOSS DELLE TORTE
 
DI BIASE VOTO 6 - : è un mix tra la buona gara di sostanza e il minuto di follia dovuto al calo di luppolo nel sangue che porta al pareggio della Futsal Ripa. Alla sua traversa il pubblico stava per venir giù. 
DUFF MAN 

MELATTI VOTO 6,5 : un primo tempo alla Tevez, per grinta e sostanza,  sfortunatamente pecca in zona gol e non è da lui. Mette su uno spettacolo con il capitano avversario a suon di legnate.
TIGRE SIBERIANA
 
ANTONUCCI VOTO 6 : il numero 10 teatino sveste i panni del giocatore per diventare il compositore della sinfonia teatina. E anche quando entra in campo si vede la classe.
MUSICISTA 
 
SITTINIERI  voto 5,5 : il bomber teatino non trova il gol oggi, ma in compenso vince il premio di tutti giù per terra per uno svenimento sulla fascia al secondo tempo. Aveva voglia di picchiare sia gli avversari che l'arbitro. 
PUGILE
 
BERARDI VOTO 5,5 : ad un certo momento gioca a nascondino con D'Orazio, perde il duello e viene sostituito. Tanta voglia in campo e si speri ritrovi la rete come Melatti e Sittinieri.
 
MARINO VOTO 10 : l ingegnere ha il merito di aver trasformato un uomo di sani valori come Barbie in un alcolista anonimo e killer spietato .
VECCHIO SAGGIO
 
LAMONACA VOTO 6 : il voto è dovuto per il suo look sempre impeccabile e giovanile. Da notare le scarpe con la suola camouflage per illudere gli avversari 
CAMALEONTICO
 
GIALLORETO voto 6,5 : Prima convocazione per il lupacchiotto teatino che arriva al campo con un torcicollo atroce. Il massaggio hot di La Rovere e lo scalda collo verde speranza lo rimettono al mondo.
RIGENERATO
 
ALLEGA VOTO 8 : il buon Leo fa come sempre da buon motivatore. Chiamato in causa 8 volte dall'arbitro per calmare i compagni e lui di risposta lancia i foratini.
CATAPULTA
 
DE THOMASIS VOTO 10 : il voto è per l'esultanza batticuore con La Rovere.
ROMANTICONE

DI PRIMIO DANIELE VOTO 7 : finalmente il nostro amato presidente passa da pescivendolo del mercato a portiere d'albergo della porta girevole del Don Carena Stadium.

DI ROCCO VOTO 9 : l'osteopata gli dice di dover quasi appendere le scarpette al chiodo e lui cosa fa? Festeggia con ottime pizzette rosse e focacce con la squadra. Da vero fornaio, tosto come la Manitoba!