Loading Attendere...
Centro Sportivo Teatino
Le Pagelle di Jacopo (CST - Real Guardiagrele)
Le Pagelle di Jacopo (CST - Real Guardiagrele)
News pubblicata il 18-01-2015
D'ORAZIO voto 6, 5 : anche oggi Sampei si guadagna il pass per la pescata domenicale, con un super primo tempo. Non può quasi nulla sul gol del numero 10 guardiese. Nel secondo tempo quasi inoperoso e, annoiatosi a leggere " Pesca Sport ", allo scadere decide di ravvivare la partita prendendo la palla d' istinto fuori area: arriva il rosso e va sotto la doccia.
PESCATORE ECLETTICO
 
ANTONUCCI voto 7 : il numero 10 disputa 60 minuti di spessore, beneficiando del cambio di ruolo concesso da Mister Olivieri. Incita i compagni e disorienta gli avversari con il suo nuovo  sorriso targato 2015. Il gruppo lo ringrazia per la sua presenza sui social network; tutto ciò porterà anche ad un cambio di genere musicale??
ARTISTA FUTURISTICO
 
DI BIASE voto 6 - : entra e non ripete la gagliarda prestazione del turno precedente. Pochi minuti in campo, giusto il tempo per vedere il pallone che gli passa affianco dopo aver tolto la ragnatela sotto l'incrocio al gol.
Esce stordito come un paziente a cui ha messo un catetere sbagliato. Dio luppolo aiutalo tu .
FANTASMAGORICO
 
BONTEMPO voto 6 + : parte nel quintetto di base, dando anche una buona impronta sul match con alcune giocate in avanti e ripiegamenti in fase difensiva. Esce stremato come dopo aver risolto uno studio di funzione durante un interrogazione alle superiori. 
SCOLARETTO MATEMATICO
 
PERFETTI voto 6 : passa il primo tempo in panchina, poi viene buttato nella mischia ad inizio ripresa. Pronti via e su uno schema di calcio d'inizio si rende subito pericoloso,  bissando in seguito dopo uno scambio con La Rovere; peccato scivoli. Ciommi lo punta sovente, ma lui non si fa intimorire respingendo ogni attacco.
KAISER PERFETTI
 
LA ROVERE voto 7 : a turno gli orbitano attorno un po' tutti gli avversari, ma lui se ne infischia rispedendoli tutti al mittente. In fase difensiva non concede nulla, innervosisce gli avversari in modo diligente, ma avrebbe potuto dare qualcosina in più in fase d attacco concretizzando alcune manovre. Il pubblico avversario lo istiga dopo un fallo su un avversario e lui risponde picche.
THE GREEN WALL
 
MELATTI voto 6 : dopo le lunghe vacanze, il bomber teatino è tornato a disposizione di Mister Olivieri. Staffetta in avanti con Lapenna andando a mordere le caviglie avversarie. Sciupa alcune palle gol del possibile pareggio disperandosi come Chiellini al rigore in supercoppa.  
CARLITOS VACANZIERO
 
Lapenna voto 6,5 : sportella a destra e sinistra come un mastino, andando più volte al tiro sia nel primo che nel secondo tempo facendo anche molto lavoro sporco in fase difensiva. Esce per infortunio quasi allo scadere del secondo tempo pef un problema al polso dopo essere scivolato sul terreno di gioco umido. Si ripresenterà ai nastri di partenza dopo il 19 febbraio per caricarsi il CST per lo sprint finale. 
HIGHLANDER
 
SITTINIERI/DI ROCCO voto 6 : la strana coppia non viene utilizzata dal Mister nel match odierno, ma non fanno mancare il loro apporto ai compagni. A fine gara Di Rocco viene premiato con una serata libera dal forno e Bomber Sittinieri con una birra al bar Er Principe
SUPPORTERS
 
ALLEGA voto 6 : il Capitano carica a palla i compagni nel prepartita come si deve. Entra in campo al posto di D'Orazio ed inizia a pioviccicare, un segno del destino.
NUMBER 13 4EVER
MISTER OLIVIERI voto 6,5 : prova maschia della sua squadra che cerca di applicare gli allenamenti settimanali in partita nel miglior modo possibile. 
"ER NA VOT" SODDISFATTO
 
DE THOMASIS voto 6 : due errori da parte del geometra nel prepartita: numero sbagliato del Capitano e mancata comunicazione del problema di Melatti. Forse era ancora con la testa a Parigi, alle parigine viste per strada e in enfasi per la foto con Zlatan e David.
ENFANT TERRIBLE.
 
DI PRIMIO voto 6 : alla vista di tutti quegli spettatori si è chiesto più volte perchè non ha fatto pagare il biglietto. 
MAGNATE RUSSO