Loading Attendere...
Centro Sportivo Teatino
Le Pagelle di Jacopo (Virtus Majna - CST)
Le Pagelle di Jacopo (Virtus Majna - CST)
News pubblicata il 24-11-2014
Ecco le pagelle della vittoriosa trasferta del Centro Sportivo Teatino in quel di Ripa Teatina contro il Virtus Majna! Enjoy!


D'ORAZIO voto 7,5: Hannibal oggi aveva la saponetta al posto delle mani visti i due svarioni nei rinvii. Esce palla al piede e per poco il caterpillar Melatti non si strappa i pochi capelli che ha per non aver ricevuto palla. Ma poi solita sicurezza in porta e para pure un tiro libero. GATTONE FURASTICO
 
DI BIASE voto 6,5: il campo è piccolo e le gambe di Tumas soffrono come non mai e mordono il freno. Battibecca con gli avversari come un paziente che predica con l'infermiere per un catetere fatto male. La Rovere lo premia in uno schema di punizione e lui ringrazia con un gol.
INFERMIERE PORNO
 
LAMONACA voto 6: il padre spirituale del Centro Sportivo fa emozioniare i 30 tifosi accorsi alla Ripa con una rovesciata stile album Panini e dimostrando tutto il suo lato giovanile dopo aver raccolto il mirto da tramutare in alcool.
PETER PAN
 
D'ARCHIMIO voto 6: il piccolo principe non fa pesare l'assenza dell'ingegner Marino, e da vero gentleman atterra un avversario con i guanti, ma l'arbitro non la pensa allo stesso modo e lo ammonisce.
CAVALIERE OSCURO
 
SITTINIERI voto 7,5: le 30 primavere festeggiate in settimana non si fanno sentire e sembra un ragazzino. È ancora sotto l'effetto del vino della Taverna Teate e si vede. Incanta e deride gli avversari.  Stupendo il duetto con La Rovere che porta al gol del killer, che poi lo ripaga con un pallone con su scritto "Basta spingere".
LUPACCHIOTTO GIOIOSO
 
BERARDI voto 6: non trova la via del, gol ma finalmente mette in mostra il suo possente fisico coN gli avversari. Lotta e si propone, alla prossima sarà più fortunato. 
COLOSSO DI RODI
 
GIALLORETO voto 6,5: esordio per il giovane lupacchiotto,  contento come un bambino all'ingresso in campo. Ma appena viene a sapere che la sua Roma stava perdendo, caccia il coltello e minaccia gli avversari.  Si dispera per l'errore sul gol della Virtus, ma poi fa innamorare il pubblico alla Borriellone con una giocata sulla fascia superlativa che però spara fuori alla Gerva.
ECLETTICO
 
ANTONUCCI voto 10: che dire, giù il cappello di fronte a lui come dopo una sinfonia di Beethoven.  Il lavoro paga e lui lo sa, sfiancando i suoi compagni durante gli allenamenti.  Dopo il tragico epilogo di uno schema da calcio d angolo contro la Ripa, questa volta arriva il gol.
Da applausi il suo gol e arpiona palloni per la gioia del compagno La Rovere.
MASTODONTICO
 
MELATTI voto10: aveva pronosticato una sua rinascita nel match odierno con le nuove scarpette e così è stato, riportandosi il pallone a casa in virtù della tripletta. Sembra una mietritrebbia quando si passa dalle sue parti e inizia a far imbestialire il pubblico divertendosi come quando segna Bonucci. Oltre al pallone vince come Man of the Match un autografo di Tevez.
BOMBER BOMBASTIC
 
ALLEGA voto 9: il Capitano è sempre il Capitano, e già nello spogliatoio mentre prepara gli attrezzi del mestiere, fa capire a tutti che oggi sarà una battaglia.  In tutto questo Bontempo era in bagno ad urinare (non è verooooooo n.d.r.)
GUERRIERO SILENZIOSO
 
BONTEMPO voto 6-: voto sulla fiducia,  inizia pimpante la partita e ci mette corsa ed estro. Poi nell intervallo caccia il termometro e vede che la temperatura è decisamente scesa. Detto fatto, dopo 3 minuti simula un infortunio e si accomoda in panchina con la felpa di Milord D'Archimio sulle spalle  e le bacchette per l'uncinetto. 
BARBIE PENSIONATA
(il voto passa a 6 dopo aver accompagnato a casa il pagellista La Rovere) :D
 
LA ROVERE voto 7,5: anche oggi sciabola e compasso. Le dá e le prende con eleganza e l'arbitro non le vede mai. Ad una certa le urla dei fratelli Tacconelli nelle orecchie (e di Sampei D'Orazio)  lo stavano mandando in tilt e il duo De Thomasis/Antonucci lo riportano in stato di calma piatta. Decide di svoltare la partita con un azione da manuale con Sittinieri che gonfia la rete e di mettere in cassaforte il match con un uno due con bomber Melatti.
CICLISTA DOPATO
 
DE THOMASIS VOTO 10: il geometra vede aumentare il valore di mercato dei suoi gioielli dopo questa partita. Esulta con La Rovere e quasi gli escono le coronarie.
GEOMETRA GALLIANI BIS
 
MARINO E DI ROCCO senza voto: il primo finge un'influenza per godersi il match dagli spalti e dare occhiate languide al gentil sesso presente al Pala Marciano. Mentre il fornaio diserta la partita per andare al meeting delle farine organizzato dal clan dei giovani panettieri
 
DI PRIMIO DANIELE voto 9: lascia la voce al campo per la felicità della buona Paola che riposerá i timpani per un fine settimana. 
MEGAFONO ABUSIVO