|
Le Pagelle di Jacopo (Wolves - CST)
News pubblicata il 08-03-2015
ALLEGA voto 7,5 : toglie i guanti da forno e rindossa i guanti da portiere dopo la non eccellente prestazione contro il Delfino. Da buon lanciatore di foratini, innalza un muro davanti la porta, ma non può nulla sul gol avversario.
GRANITICO
DI BIASE voto 6,5 : nel prepartita il Mister lo minaccia di toglierlo dal campo in caso di sgroppate esagerate. Lui ricorda il gran gol nel derby e si emoziona in campo, facendo solo sgroppate di qualità.
FANTINO CASTRATO
MARINO voto 6+ : fa legna peggio di Mastro Geppetto, come un boscaiolo in Trentino. In tema di qualità si scende di molto, emblematico è il tiro ciabattato del secondo tempo.
TAGLIALEGNA
DI ROCCO voto 7 : segna due gol che gli costano una doppia razione di dolci e salati al martedi. Questa volta imprime la sua impronta sul match e diventa decisivo.
TACCO SCORPIONICO
LA ROVERE voto 7 : per la prima volta in stagione non battibecca con l'arbitro. Sarà un caso? Arriva all'ottava marcatura stagionale che sblocca il match con un gran tiro all'angolino dalla distanza.
FORTINO INESPUGNABILE
GIALLORETO voto 6,5 : il Borriellone teatino vede ripagato l'impegno in allenamento e l'acquisto delle nuove scarpette, disputando un buon match. L'arbitro si innamora di lui e vanno a prendere un caffè insieme.
BELLOCCIO AMOREVOLE
SITTINIERI voto 6,5 : il bomber ha cercato con insistenza il gol non riuscendo a trovarlo. Però fa il solito lavoro sporco in avanti, lavorando molto per la squadra e fornendo l'assist al Principino.
BOMBASTIC ROMANTICO
ANTONUCCI voto 7,5 : arriva al campo allo scadere del riscaldamento e si lamenta per il freddo. Fa girare la squadra a meraviglia ed anche lui gonfia la rete in questo match. Sotto la doccia prende due foratini dal Capitano e continua a sorridere.
GENTILUOMO SILENZIOSO
BONTEMPO voto 10: si dopa per venire in panchina, un cocktail micidiale tra Oki, Voltaren e fascia riscaldante. Per esultare con D'Archimio prende un secondo colpo della strega.
VECCHIA BARBIE ROTTAMATA
D'ARCHIMIO voto 6,5 : gentile come non mai, entra e chiude il match con il quinto gol. Quasi gli esce una lacrimuccia pensando di aver superato l'Ingegner Marino a numero di gol.
PRINCIPINO VINCENTE
D'ORAZIO voto 6 : sbadiglia all'appello e passa la giornata in panchina dopo aver servito pasti caldi in geriatria.
PENSIONATO
OLIVIERI voto 6,5 : annuncia di voler giocare almeno 5 minuti. Entra, fa un fallo di mano, chiama lo schema numero 8 e gonfia la rete.
VECCHIO VOLPONE
DE THOMASIS voto 7 : oramai non si emoziona più ai gol del suo pupillo La Rovere. Porta a casa il terzo derby su tre.
VINCENTE
DI PRIMIO voto 6: è lo starnazzatore del centro collemarcone. "Piccolo Leo" è l'appellativo più utilizzato e a fine partita urla di gioia.
|
|